QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTI QUESTIONARIO Passo 1 di 2 - Dati personali 50% Azienda*Responsabile*Email* Inserire email Confermare email FunzioneData* PRODOTTO1 - Design prodotto1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo2 - Conformità del prodotto a specifiche / disegni1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - OttimoAFFIDABILITA’3 - Servizio clienti1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo4 - Puntualità nelle consegne1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - OttimoCAPACITA’ DI RISPOSTA5 - Tempestività nelle risposte1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo6 - Flessibilità produttive (capacità di adeguarsi alle esigenze del cliente)1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - OttimoSERVIZIO7 - Supporto tecnico1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo8 - Precisione e correttezza dei documenti (ad es. fatture, ddt…)1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo9 - Chiarezza e dettaglio delle offerte1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo10 - Livello di competitività dell’azienda1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - OttimoEMPATIA11 - Facilità di comunicazione con il ns. personale1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - Ottimo12 - Cortesia del ns. personale1 - Insufficiente2 - Sufficiente3 - Discreto4 - Buono5 - OttimoN.B. IMPORTANTE!Dei 12 indicatori valutati, ci indichi i tre più importanti aspetti per ordine d’importanza:il PRIMO indicatore più importante è il n.1 - ASPETTO VISIVO2 - CONFORMITÀ DEL PRODOTTO A SPECIFICHE / DISEGNI3 - ATTENDIBILITÀ DELLE COMUNICAZIONI4 - PUNTUALITÀ NELLE CONSEGNE5 - TEMPESTIVITÀ NELLE RISPOSTE6 - FLESSIBILITÀ PRODUTTIVE7 - SUPPORTO TECNICO8 - PRECISIONE E CORRETTEZZA DEI DOCUMENTI9 - CHIAREZZA E DETTAGLIO DELLE OFFERTE10 - LIVELLO DI COMPETITIVITÀ DELL’AZIENDA11 - FACILITÀ DI COMUNICAZIONE CON IL NS. PERSONALE12 - CORTESIA DEL NS. PERSONALEil SECONDO indicatore più importante è il n.1 - ASPETTO VISIVO2 - CONFORMITÀ DEL PRODOTTO A SPECIFICHE / DISEGNI3 - ATTENDIBILITÀ DELLE COMUNICAZIONI4 - PUNTUALITÀ NELLE CONSEGNE5 - TEMPESTIVITÀ NELLE RISPOSTE6 - FLESSIBILITÀ PRODUTTIVE7 - SUPPORTO TECNICO8 - PRECISIONE E CORRETTEZZA DEI DOCUMENTI9 - CHIAREZZA E DETTAGLIO DELLE OFFERTE10 - LIVELLO DI COMPETITIVITÀ DELL’AZIENDA11 - FACILITÀ DI COMUNICAZIONE CON IL NS. PERSONALE12 - CORTESIA DEL NS. PERSONALEil TERZO indicatore più importante è il n.1 - ASPETTO VISIVO2 - CONFORMITÀ DEL PRODOTTO A SPECIFICHE / DISEGNI3 - ATTENDIBILITÀ DELLE COMUNICAZIONI4 - PUNTUALITÀ NELLE CONSEGNE5 - TEMPESTIVITÀ NELLE RISPOSTE6 - FLESSIBILITÀ PRODUTTIVE7 - SUPPORTO TECNICO8 - PRECISIONE E CORRETTEZZA DEI DOCUMENTI9 - CHIAREZZA E DETTAGLIO DELLE OFFERTE10 - LIVELLO DI COMPETITIVITÀ DELL’AZIENDA11 - FACILITÀ DI COMUNICAZIONE CON IL NS. PERSONALE12 - CORTESIA DEL NS. PERSONALEOPINIONIVuole aggiungere una Sua opinione in merito ai servizi, prodotti, struttura, personale non inserita nelle domande poste precedentemente?Nel ringraziaLa per la Sua preziosa collaborazione, cordialmente salutiamo. Golden Filter s.r.l.