Presentazione

Golden Filter nasce a Milano il 5 dicembre 1974 in una piccola officina, con poche attrezzature ma carica d’entusiasmo e grandi prospettive per il futuro. L’azienda muove i suoi primi passi nel mondo dei filtri per autovetture e incomincia così a ritagliarsi una fetta di mercato tra i fornitori di medie e grandi aziende automobilistiche italiane ed estere.

Negli anni Golden Filter ha approffittato dello sviluppo e dalla richiesta differenziata del mercato, a cui ha fatto fronte con la produzione di una gamma estesa di ricambi per cartucce aria, olio e gasolio per molteplici applicazioni tra le quali Veicoli Industriali, Macchine movimento terra, macchine agricole, compressori, motori marini fino alle più recenti e moderne applicazioni nel mercato delle macchine per la pulizia, degli aspiratori industriali e degli impianti di depolverazione.

Questa versatilità ha consentito a Golden Filter di consolidare la propria posizione nel mercato delle forniture di elementi filtranti sia di primo impianto ai fabbricanti di macchinari, sia per la fornitura di ricambi alternativi, equivalenti agli originali.

Dal 1999 l’azienda ha raggiunto e mantenuto sempre aggiornata la propria certificazione di Qualità, secondo lo standard ISO 9001 attualmente la nostra certificazione è stata adeguata alla normativa ISO 9001:2015.

Welcome to our

Worldwide market

Dal 1999 , Golden Filter è certificata ISO 9001, da allora ogni anno viene sottoposta a controlli che certificano questa realtà.

  • Italia
  • Europa
  • Paesi Fuori UE

Chi siamo in breve

I NOSTRI NUMERI
45

Anni nel settore

20

Anni di Certificazione ISO

I nostri prodotti

Scopri le soluzioni più adeguate alle sue esigenze di filtrazione

Richiedi un preventivo per il tuo prodotto. Click qui.